Master | “Gestione e sviluppo delle persone nelle organizzazioni. Gli strumenti di intervento della psicologia del lavoro”

L’Università Cattolica del Sacro Cuore promuove il Master Universitario di secondo livello: Gestione e sviluppo delle persone nelle organizzazioni. Gli strumenti di intervento della psicologia del lavoro

 

Il master, che inizia a gennaio, è orientato a cogliere le nuove complessità indotte dal mondo digitale, il suo effetto sulle persone, sulle culture aziendali e sui processi di innovazione e di cambiamento del lavoro. 

Questo percorso formativo propone le più evolute teorie, le metodologie e gli strumenti della Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni. Oggi di fondamentale importanza per comprendere i nuovi rapporti con il tempo, con lo spazio, con le fisicità e i nuovi bisogni delle persone e delle organizzazioni.   

 

Telema è partner, insieme ad altre grandi aziende, dell’iniziativa. Il nostro founder, il professor Riccardo G. Zuffo, fa parte del Consiglio Direttivo del master. 

Nel suo svolgimento proporremo anche alcuni nostri contributi scientifici, metodologici e di strumenti utili a una miglior comprensione e intervento nelle attuali complessità.  

 

Clicca qui per il PDF con tutte le informazioni.